lunedì 16 dicembre 2013

Ranco - Lago Maggiore









2 commenti:

stefania lecis ha detto...

Ciao, mi chiamo Luisa Colli, sono anch'io di Somma. Non so dirti come ho fatto ad arrivare a questo blog, girando per facebook evidentemente. Sono foto stupende, dico stupende perchè non mi viene in mente nessun aggettivo "in più". Vorrei girarle tutte ai mei amici non di Somma per dare loro l'idea di cosa sono il nostro fiume e i nostri laghi... belle bellissime, una più dell'altra. La tecnica è ovviamente importante ma molto più importante secondo me vedere l'anima di chi le ha scattate, di chi ha colto quell'immagine, quel colore, e li ha fatti diventare frutto della sua anima. Anima che, leggedo molto di te, di tuo figlio e della tua famiglia, è meravigliosa.
Siete grandi ma veramente tanto grandi ! Non so che dire ... complimenti, persone come voi e come il vostro bambino ce ne sono pochissime, che Dio vi benedica sempre e benedica il cammino di vostro figlio.
Ciao
P.S. Anch'io lavoravo alla Secondo Mona, ci ho lavorato per 23 anni e poi nel 1998 mi hanno "rottamato"..

Andrea Perotti ha detto...

Grazie Luisa. Il tuo commento mi ha fatto molto piacere.